AGRITURISMO CIOI LONGHI

Montegrosso Pian Latte

L'autentica vita contadina.

DOVE

RISTORANTE

Dai campi, i prodotti coltivati in azienda arrivano nella cucina, dove Donatella li trasforma nei piatti unici e semplici della Cucina Bianca, che racchiude in sé saperi e sapori mai dimenticati.

CAMERE

Con dieci posti letto distribuiti in quattro confortevoli camere, tutte dotate di servizi indipendenti, l’agriturismo accoglie i propri ospiti per immergerli nel fascino della cultura contadina e alpina.

FATTORIA

Agricoltura, panificazione, caseificazione, vita pastorale. L’allegro scampanio delle capre riporta la mente ad un tempo ormai lontano ed il raglio squillante dell’asina Genò vi saluterà ogni mattina.

DONATELLA & ELISA

Una modo di vivere, da condividere.
Nel Parco Naturale
Regionale
delle Alpi Liguri,
la bellezza
di una vita naturale.

L'Agriturismo Cioi Longhi nasce nel 2007 dall'idea delle proprietarie Donatella ed Elisa di ampliare la loro azienda agricola ed offrire così ai loro ospiti uno spaccato di vita rurale a 360°.

L'azienda agricola si sviluppa dai 600 metri dove, adagiati sui fianchi della montagna si trovano i vigneti dell'azienda che producono ottimo Ormeasco, fino ai 1300 metri dove si coltivano le rinomate e gustose patate di montagna. Da qualche anno, con l'impegno di Donatella ed Elisa, il grano è tornato ad imbiondire le "fasce".

A completare il tutto, anche gli animali della Fattoria Didattica, che le scuole - su prenotazione - potranno visitare, svolgendo laboratori legati alle attività praticate in azienda.

Contattaci

Sempre a disposizione.